Activities Report 2014

Anche quest'anno on-line il report delle attività internazionali svolte dall'Ospedale Bambino Gesù nel corso del 2014.

La gravità delle situazioni che affliggono numerosi Paesi del mondo, il clima di violenza che  si respira in terre martoriate dalla guerra,  rendono sempre più difficile operare anche per chi, come il nostro Ospedale, intende portare comunque un aiuto umanitario laddove c'è più necessità, con una particolare, quanto naturale attenzione ai bambini. Ci sembra dunque importante documentare l'attività svolta dai nostri operatori sanitari, talvolta anche in situazioni estreme, per testimoniare un'azione che non conosce ostacoli. Il soccorso nell'emergenza tuttavia non ha fatto passare in secondo piano lo sviluppo dei programmi di sostegno nei confronti di strutture sanitarie di Paesi bisognosi di supporti professionali di alto livello soprattutto per l'assistenza e la cura dei bambini.
Nel report annuale sono descritti i Progetti OPBG nel mondo.

Fai clic sull'immagine per scaricare il Report 2014

Report 2014